30 dicembre 2009

UFO e perplessita'

Negli ultimi tempi si è sentito parlare spesso di ufo e cerchi nel grano,avvista menti e incontri ravvicinati del terzo tipo (contatto fisico umano-alieno),di calendari e profezie maya,fino ad ipotizzare l'apocalisse in una precisa data il 21-12-2012!

Si perché proprio in quella data del calendario maya finisce la quarta era (e secondo gli stessi maya)ci sarà' un cambio gene razionale(passaggio alla quinta era),in cui la terra sarà' costretta a eventi atmosferici o di altra natura(aliena?),catastrofici....causate dall'inversione della rotazione dell'asse terrestre(secondo alcuni scienziati)che porterà'veri e propri cataclismi come:alluvioni,tornado,terremoti,esplosioni laviche...

Addirittura ci sono scienziati che hanno già'ipotizzato che l'acqua sommergerà' 2/3 della terra...
Ecco la nuova terra nel 2012!!!!!!









Cioè in meno di 2 anni le nostre vite saranno stravolte!?!L'Europa non esisterà' più'.....



Ecco alcune mie personalissime considerazioni....

Cerchi nel grano: I cerchi nel grano non sono altro che risposte (provienenza-costellazione)di entità' aliene,al satellite sonda mandato dagli americani(molti neanche lo sapranno) che è in cerca di comunicare (in codice binario) con qualsiasi forme di vita intelligente sullo spazio.
Ecco alcune risposte!!!




che ne pensate???


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda i cerchi nel grano, secondo me è l'uomo stesso che li fa. Niente è impossibile, specialmente in questo caso se si conosce la geometria :)

Vito Di Bartolo ha detto...

l'avevo pensato pure io a dire il vero,ma mi sono ricreduto dopo la lettura delle analisi,sembra che il grano sia stato sottoposto ad una fortissima ionizzazione resa possibile solo in laboratori specifici...non credo sia possibile farlo in piena prateria o campagna...e cmq non sono state riscontrate orme o tracce riconducibili all'uomo...mah!